Il break delle nazionali ha confermato il recupero totale di Ivan Perisic. L'esterno nerazzurro è andato in gol martedì sera contro Malta ed è tornato a essere devastante come un tempo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, da esterno a tutta fascia sta vivendo una seconda vita agonistica e "ora che ha mandato a memoria le richieste di Conte è finito anche lui tra i titolarissimi dell’Inter".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Perisic devastante come un tempo. Spalletti disse che era la risposta…
Il break delle nazionali ha confermato il recupero totale di Ivan Perisic. L'esterno nerazzurro è tornato a essere devastante come un tempo
"Spalletti nel 2018 disse che Perisic era la risposta nerazzurra all’arrivo di Ronaldo alla Juve, tanto era devastante il suo strapotere fisico in fascia. Adesso ha più campo da coprire e più compiti in fase difensiva. Ma lo spunto nell’uno contro uno resta quello dei bei tempi: per occasioni create e cross è nettamente al di sopra della media ruolo della Serie A (1,04 e 2,80 contro lo 0,75 e lo 0,78). Conte ha finalmente trovato il gemello di Hakimi a sinistra. E con due ali, si vola".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA