Negli studi di Skysport Gianluca Di Marzio ha parlato, prima di Inter-Venezia del rinnovo di Brozovic. «Stanno trattando, il primo vero appuntamento c'è stato qualche giorno fa. Sono cambiati gli agenti e quindi la società ha prima dovuto capire con chi dover parlare. Ha parlato con il papà e la loro avvocata. Il primo incontro è stato quello. Ci sono stati altri contatti e le parti hanno fatto le loro rispettive offerta e richiesta. C'è la volontà comune di arrivare ad un'intesa. Perisic? Il rinnovo è complicato: le richieste sono alte. Ma l'Inter confida di rinnovare il contratto. Sta giocando in un ruolo nel quale non ha giocato sempre. Intanto rinnova Dimarco», ha spiegato il giornalista.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Di Marzio: “Perisic, richieste alte. Ma l’Inter confida nel rinnovo. Brozovic…”
Il giornalista di Skysport ha parlato dei due rinnovi di contratto dei croati su cui i dirigenti nerazzurri stanno lavorando
-L'Inter ha sostituito bene chi è partito...
Sì, 117.5 Lukaku, 68 + 3 di bonus Hakimi. Hanno sostituito bene. Tra l'altro sempre con le idee molto chiare i dirigenti: volevano Dumfries a destra e davanti i giocatori presi in considerazione erano quelli: Dzeko, Zapata e poi l'idea di prendere un giocatore con caratteristiche diverse, Correa o Thuram (che poi si è infortunato), per avere un Lautaro sempre più protagonista e prima punta, con Lukaku la prima punta la faceva meno. Conte voleva il bosniaco con Lukaku.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA