La stagione di Ivan Perisic finora è a dir poco straripante. L'esterno croato è infatti diventato uno dei migliori interpreti nel ruolo di quinto di centrocampo e ora l'Inter sta seriamente ragionando su un eventuale rinnovo rinnovo di contratto. Come spiega La Gazzetta dello Sport, però, il club è davanti ad un bivio: "L'Inter per contro dovrà fare una sorta di ragionamento non soltanto economico, ma anche tra l'uovo oggi e la gallina domani. Se da un lato ai tifosi andrebbe di traverso l'addio al miglior esterno di sinistra del campionato, dall'altro il club deve guardare alla prospettiva.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Perisic, Inter di fronte ad una scelta. “Kostic? Non solo: nome giovane dal Brasile”
L'Inter per contro dovrà fare una sorta di ragionamento non soltanto economico, ma anche tra l'uovo oggi e la gallina domani
Costretto a vivere di player trading, auto finanziandosi cioé con il mercato, se insistesse su un ultra trentenne si priverebbe della possibilità di puntare su un profilo più giovane - senza dimenticare Dimarco, apprezzatissimo da Inzaghi ma un po' chiuso da super Perisic - che chiederebbe meno e soprattutto potrebbe fruttare una futura plusvalenza. Nel mirino c'è il serbo Filip Kostic (Eintracht) che di anni ne ha 4 in meno, si accontenterebbe di 2,5 milioni l'anno e non costerebbe più di 10. Il mancino comunque non è certo l'unico profilo monitorato da Marotta, Ausilio e Baccin. Vedi anche il 21enne brasiliano Abner".
© RIPRODUZIONE RISERVATA