Terminato il mercato, ora l'Inter si concentrerà sulle questioni interne, precisamente i rinnovi di contratto lasciati in sospeso. Il più rilevante e quello di Ivan Perisic, uno dei migliori in stagione sin qui ma che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Questo il punto sul suo futuro da Il Giorno: "Il croato, uno degli elementi più vincenti della rosa (nonché l'unico insieme a Darmian a vantare una Champions League in bacheca) ha chiesto un triennale a 5 milioni di euro a stagione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Perisic resta all’Inter? Inzaghi chiarissimo: “Ha chiesto alla dirigenza che Ivan…”
Il croato, uno degli elementi più vincenti della rosa ha chiesto un triennale a 5 milioni di euro a stagione: i dettagli
Il club vorrebbe rinnovare, ha messo sul piatto un biennale a 3,5 milioni, offerta che potrebbe alzarsi. Per proseguire insieme l'avventura bisognerà venirsi incontro e non sarà una trattativa semplice. A Perisic piace Milano, è ormai legato all'ambiente interista e ha instaurato un ottimo feeling con Inzaghi, il cui parere sulla permanenza del croato è chiaro: l'input per la dirigenza è di prolungare il rapporto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA