FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Perisic, cambia tutto? “Può anche restare all’Inter. Un fattore sarà decisivo”

Perisic, cambia tutto? “Può anche restare all’Inter. Un fattore sarà decisivo”

Non è da escludere che la storia con l'Inter vada avanti, ma il giocatore ha deciso di valutare tutte le possibilità senza fretta

Marco Astori

Fino a qualche settimana fa il suo addio a giugno sembrava scontato, mentre ora può cambiare tutto. Ivan Perisic andrà in scadenza nel 2022 con l'Inter ma una sua permanenza in nerazzurro non è più da escludere a priori, anzi. Spiega infatti Il Giorno: "Bisognerà incontrarsi, ma un faccia a faccia non è annunciato a breve. Rispetto al connazionale Brozovic, l'esterno ha un ingaggio più alto (5 milioni) e tre anni in più, seppure con una tenuta fisica invidiabile per chi a 32 primavere gioca a tutta fascia in un 3-5-2.

 Getty Images

Non è da escludere che la storia con l'Inter vada avanti, ma il giocatore ha deciso di valutare tutte le possibilità senza fretta. Quando arriverà il momento vedrà le proposte sul tavolo e farà la sua scelta. Molto dipenderà anche dal feeling con l'allenatore, se sarà Inzaghi è più facile pensare a una preferenza per l'Inter, perché il croato gioca spesso e bene. Dopo le titubanze sulla posizione da quinto in mediana che lo hanno portato per un anno a salutare Milano, già durante l'era Conte si era convinto delle sue possibilità." 

tutte le notizie di