primo piano

Perisic: “Se qualcuno mi vuole parli con l’Inter, io sto bene qui. Tornare a vincere, serve tempo”

Eva A. Provenzano

L'esterno nerazzurro ha parlato a InterChannel del suo futuro: "Ho altri quattro anni di contratto però non si sa mai nel calcio"

Ivan Perisic ha parlato a InterChannel nel corso del programma InterNos che andrà in onda stasera sul canale tematico nerazzurro. Queste le parole del croato, riportate dal sito ufficiale del club:

UN PASSO AVANTI - "L'Inter è un passo avanti nella mia carriera: è un grande club e farò del mio meglio per fare bene qui".

IO STO BENE QUI - "Mi trovo molto bene in Italia e all'Inter, quando ero un ragazzo seguivo molti campionati e conoscevo tutti i grandi giocatori che hanno vestito questa maglia. L'Italia è un bellissimo paese e mi piace molto. Ho un contratto di cinque anni, sto concludendo il primo perciò me ne restano altri quattro. Nel calcio però non si sa mai, ma se qualcuno sarà interessato dovrà parlare con l'Inter".

QUESTIONE DI TEMPO - "I tifosi vorrebbero vedere l'Inter vincente come nel 2010, siamo una squadra giovane e abbiamo fatto dei passi in avanti. Questa stagione sono arrivati molti giocatori nuovi perciò abbiamo bisogno di un po' di tempo per crescere ancora. L'importante è che la squadra vinca, se anche un giorno dovessi segnare solo uno o due gol in tutta la stagione ma la squadra dovesse vincere il campionato, sarei contento ugualmente".

FUORI CAMPO - "All'inizio passavo ovviamente più tempo con i giocatori con cui condividevo la lingua, ma mi sono adattato bene con tutti. È importante avere un buon rapporto fuori dal campo per poter rendere anche in partita. Il mio compagno di stanza ora è Brozovic. Seguo molti altri sport, volley, tennis, pratico altri sport per divertimento nel tempo libero e durante le vacanze".

UN GRANDE CLUB -"La trattativa è durata molto, ho fatto di tutto per venire qui. È stato qualcosa di speciale, quando incontri i grandi ex giocatori che ti aspettano... era come un sogno. Ora voglio dare tutto per questo club e spero che l'Inter possa tornare ai vertici. Non tanti giocatori possono giocare in un club tanto grande come l'Inter quindi è un onore indossare questa maglia. Devo lavorare giorno dopo giorno, non essere mai soddisfatto e continuare ad allenarmi per migliorare sempre".

(Fonte: Inter.it)