Tra i migliori giocatori del Mondiale non si può non citare Ivan Perisic: l'esterno dell'Inter ha saputo brillare, insieme alla sua Nazionale, segnando anche due reti e fornendo assist decisivi come quello per il gol di Mandzukic contro l'Inghilterra. Il suo nome è tornato di moda in casa United, con Mourinho pronto ad affondare nuovamente il colpo.
primo piano
Perisic-United? C’è una sola condizione possibile. Ma l’Inter e Ausilio sono tranquilli
Il croato piace e non poco a Mourinho
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione è la seguente: Perisic ha rinnovato con l'Inter fino al 2022 ma gli agenti del giocatore starebbero lavorando sottotraccia per definire il colpo un anno dopo il corteggiamento degli inglesi non andato a buon fine. Per Ausilio non è un allarme ma, in caso di super-offerta - si parla di 70 mln di euro -, il ds sarebbe pronto ad esaminarla ed è questa l'unica condizione per avviare la trattativa. Non è da escludere, tuttavia, Darmian: il terzino piace ai nerazzurri e potrebbe essere una carta a disposizione del mazzo di Mourinho.
NO A DI MARIA - Il CorSport registra la voce che arriva dall'Argentina e che vede Di Maria all'Inter se Perisic dovesse essere ceduto. L'ingaggio (9 mln l'anno) rappresenta un ostacolo e a Milano sono ancora convinti di tenere Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA