primo piano

Peter Lim socio di Thohir? In Spagna: “Voleva il Valencia. Ora sta pensando…”

Eva A. Provenzano

In Spagna parlano di preoccupazione quando parlano di Peter Lim. Si tratta dell’uomo di affari di Singapore che nell’ultimo periodo prima è stato accostato al Valencia, poi al Milan infine all’Inter. Secondo quanto scrive...

In Spagna parlano di preoccupazione quando parlano di Peter Lim. Si tratta dell'uomo di affari di Singapore che nell'ultimo periodo prima è stato accostato al Valencia, poi al Milan infine all'Inter. Secondo quanto scrive Superdeporte in Spagna, le attività dell'uomo d'affari di Singapore sta destando una certa preoccupazione nella vendita del club spgnolo: "Se settimane fa il suo nome era legato ad un possibile acquisto di azioni del Milan, interesse smentito dalla figlia Barbara Berlusconi, ora la notizia è che lo stesso imprenditore potrebbe trovare un possibile accordo con il proprietario dell'Inter, Erick Thohir come ha riferito nei giorni scorsi il Corriere della Sera parlando di un incontro tra il presidente nerazzurro e Lim a Milano, organizzato dall'agente Mendes. L'Inter ha già fissato un cda per il 30 aprile". 

INTENTO CHIARO - Il magnate di Singapore vuole quindi sicuramente avere un ruolo importante in un club europeo e per questo aveva contattato i vertici del Valencia già a dicembre: "è determinato a fare un investimento significativo per comprare una squadra di calcio e per far firmare giocatori che possano essere all'altezza della Champions League e il suo sogno e si sta interessando all'attaccante del Benfica Rodrigo che potrebbe essere acquistato per una cifra che si aggira attorno ai 23 mln di euro e verrebbe comprato attraverso la sua società Meriton Capital Limited. Ha contribuito anche all'acquisto di giocatori come Gomes e Garay", dicono in Spagna.