primo piano

PETRACHI: “STEVANOVIC DIVENTERA’ UN TOP PLAYER. NON VOLEVA RIMANERE ALL’INTER MA…”

Il ds del Torino Gianluca Petrachi ha commentato così l’approdo in granata di Alen Stevanovic, talento del vivaio nerazzurro arrivato al Torino nell’affare Benedetti: “Era da Gennaio che gli facevo la corte. Sapevo che lui, in...

Daniele Mari

Il ds del Torino Gianluca Petrachi ha commentato così l'approdo in granata di Alen Stevanovic, talento del vivaio nerazzurro arrivato al Torino nell'affare Benedetti: "Era da Gennaio che gli facevo la corte. Sapevo che lui, in realtà, non era molto convinto di rimanere in nerazzurro; anzi, aveva rifiutato il rinnovo del contratto, che gli sarebbe scaduto tra dodici mesi. L'ho convinto invece a firmare per un prolungamento a cinque anni, e in questo la nostra mediazione è stata fondamentale. Con un rinnovato panorama abbiamo così potuto intavolare il discorso che ha portato l'Inter a lasciarci questo ragazzo.

"Così - ha continuato Petrachi -  oltre a non aver perso completamente Benedetti, abbiamo conquistato la metà del cartellino di un grande talento che io considero enorme. Non voglio esagerare, ma penso che nel giro di pochi anni Stevanovic possa diventare un top-player, un giocatore ambito a livello internazionale. Per ora, sarà uno di quei quattro o cinque che, là davanti, lotteranno per un posto al sole".