LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
COMO, ITALY - JUNE 05: Joaquin Correa of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Con Marcus Thuram l'Inter risolve un importante buco nel reparto offensivo lasciato dal partente Edin Dzeko. Ora, però, come sottolinea il Corriere dello Sport, andrà trovato un giocatore da integrare al posto di Correa, finito con forza sulla lista dei partenti: "Con Thuram che prenderà il posto di Dzeko e Lukaku da riportare alla Pinetina a tutti i costi, l’Inter proverà a trovare una sistemazione a Correa, dopo due stagioni con tante ombre e poche luci.
A quel punto, andrà alla caccia di una punta capace di creare superiorità con dribbling e uno contro uno. Ebbene, tra i potenziali candidati potrebbe esserci anche Gnonto, che è in uscita dal Leeds dopo la retrocessione in Championship. Al momento, da viale Liberazione è partita solo una richiesta di informazioni, senza altre mosse. L’azzurro, peraltro, è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, prima lasciarlo per accasarsi allo Zurigo, firmando il primo contratto da professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA