00:25 min

primo piano

Piano Inter, Correa via e dentro un giovane: “Chieste informazioni per questo ritorno”

Marco Astori Redattore 

Con Thuram che prenderà il posto di Dzeko e Lukaku da riportare alla Pinetina a tutti i costi, l’Inter proverà a trovare una sistemazione a Correa

Con Marcus Thuram l'Inter risolve un importante buco nel reparto offensivo lasciato dal partente Edin Dzeko. Ora, però, come sottolinea il Corriere dello Sport, andrà trovato un giocatore da integrare al posto di Correa, finito con forza sulla lista dei partenti: "Con Thuram che prenderà il posto di Dzeko e Lukaku da riportare alla Pinetina a tutti i costi, l’Inter proverà a trovare una sistemazione a Correa, dopo due stagioni con tante ombre e poche luci.

A quel punto, andrà alla caccia di una punta capace di creare superiorità con dribbling e uno contro uno. Ebbene, tra i potenziali candidati potrebbe esserci anche Gnonto, che è in uscita dal Leeds dopo la retrocessione in Championship. Al momento, da viale Liberazione è partita solo una richiesta di informazioni, senza altre mosse. L’azzurro, peraltro, è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, prima lasciarlo per accasarsi allo Zurigo, firmando il primo contratto da professionista".