FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSport: “Pimco-Inter? No segnali a Oaktree: fonti interne del club dicono che…”

CorSport: “Pimco-Inter? No segnali a Oaktree: fonti interne del club dicono che…” - immagine 1
Ngli uffici di Londra, vale a dire dove viene gestito il “file Inter”, viene ritenuto sempre più probabile che il 20 maggio, data limite, scatterà l’escussione della maggioranza del club
Marco Astori Redattore 

Il Corriere dello Sport va leggermente controcorrente rispetto alle notizie fuoriuscite nelle ultime ore: secondo il quotidiano romano, al momento non è così certo il rifinanziamento da parte di Steven Zhang tramite il fondo Pimco. Si legge infatti: "Quando manca un mese esatto alla scadenza del prestito stando a fonti interne, Oaktree non ha ancora ricevuto segnali concreti sulla possibilità che il presidente nerazzurro riesca effettivamente a restituire il denaro ottenuto 3 anni fa (275 milioni) più gli interessi (altri 100).

CorSport: “Pimco-Inter? No segnali a Oaktree: fonti interne del club dicono che…”- immagine 2

Anzi, negli uffici di Londra, vale a dire dove viene gestito il “file Inter”, viene ritenuto sempre più probabile che il 20 maggio, data limite, scatterà l’escussione della maggioranza del club, ovvero il pegno lasciato da Suning. E, in aggiunta, c’è pure la preoccupazione di ritrovarsi “in pancia” un asset non previsto da gestire, visto che i tentativi fatti dalla stessa Oaktree di individuare un compratore adeguato, finora, non avrebbero avuto successo. Insomma, non scompaiono gli interrogativi attorno al futuro della società di Viale Liberazione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.