LEGGI ANCHE
"In ambienti finanziari, perciò, si ritiene che il prestito di Pimco possa fungere da ponte in vista dell’ingresso nel capitale dell’Inter di un nuovo investitore, di maggioranza o minoranza, che affianchi Zhang e irrobustisca la struttura patrimoniale del club. Negli ultimi anni, del resto, diversi fondi mediorientali hanno manifestato interesse per la società e, da ultimo, un membro della famiglia reale saudita si è fatto avanti con Zhang e con le banche d’affari sue consulenti, Goldman Sachs e Raine".
"L’intervento di Pimco darebbe tempo per verificare le credenziali finanziarie e la genuinità delle intenzioni del pretendente di Riad che dovrebbe quantomeno avvicinarsi al prezzo immaginato dalla famiglia cinese. Sebbene l’obiettivo principale resti mantenere la proprietà, infatti, il gruppo Suning sarebbe disposto a valutare per l’Inter proposte dagli 1,2 miliardi in su. La somma permetterebbe al colosso di Nanchino di rimborsare i debiti dell’Inter e della sua controllante lussemburghese Great Horizon, garantendogli al contempo un’uscita con profitto", aggiunge Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA