primo piano

Pinzolo FCIN1908- Prove di difesa a tre. Vidic sbaglia ma applausi tutti per lui

Ultimo quarto d’ora di allenamento aerobico. I giocatori nerazzurri si fermeranno a firmare autografi agli interisti in tribuna. Poi tutti in hotel a riposare. Si ricomincia domattina intorno alle nove. – Dalle tribune i bambini...

Eva A. Provenzano

Ultimo quarto d'ora di allenamento aerobico. I giocatori nerazzurri si fermeranno a firmare autografi agli interisti in tribuna. Poi tutti in hotel a riposare. Si ricomincia domattina intorno alle nove.

- Dalle tribune i bambini chiamano Vidic insistentemente, lui si gira e saluta. Poi riprende la sua corsa.

17:56 - Partitella finita. Ora giri di campo sotto lo sguardo attento di Prondrelli. I tifosi nerazzurri incitano i ragazzi dalle tribune. 

- Gol di Bonazzoli su errore di Vidic. 

- Cambiano alcuni uomini in campo.

- Gol di Icardi di testa, annullato per fuorigioco. 

- sul campo non c'è Schelotto, leggermente affaticato.

17:32 - Dopo le esercitazioni arriva il momento della partitella. Da una parte im maglia bianca: Handanovic; Mbaye, Vidic, Andreolli; Steffe, Jonathan, Krhin, Laxalt, Obi; Bonazzoli e Icardi. Con la pettorina arancione: Carrizo; Ranocchia, Silvestre e Juan; D'Ambrosio, Kuzmanovic, Palazzi, Duncan e Dodò. In attacco Botta e Puscas. 

17:07 Mazzarri lavora ancora sulla difesa a tre. Lavorano sulla fase difensiva sulla prima linea ranocchia, Andreolli, Juan, e poi sulla seconda linea Mbaye, Vidic e Silvestre. Si lavora sull'impostazione dell'azione dalla difesa. Icardi segna di tacco. 

17:04 - L'Inter lavora sulla circolazione della palla.

16:58 - Ora sul campo c'è mister Mazzarri, intanto i ragazzi fanno torello. 

16:57 - Fase di stretching, lavoro aerobico ed esercizi ad un tocco. 

16:49 - Come stamattina si lavora sulla tecnica individuale con il pallone. Intanto i portieri nerazzurri fanno il loro differenziato insieme al loro preparatore. Il sole cerca di fare capolino tra le nuvole. Temperatura fresca. 

- L'allenamento ora è incentrato su una serie di palleggi individuali e a a coppia.

- Si parte dal lavoro aerobico: c'è Beppe Baresi con i giocatori interisti. E c'è anche Vigiani.

Secondo giorno di lavoro a Pinzolo per Mazzarri e i suoi ragazzi. Dopo l'allenamento e la conferenza del mattino, i nerazzurri stanno scendendo ora in campo per la seduta del pomeriggio. Anche questa volta FCINTER1908.IT vi racconterà quanto succederà sul campo dello stadio Pineta. Lo faremo in diretta quindi cliccate su F5 per avere tutti gli aggiornamenti.