FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pioli: “Buon presente, ma Suning fa pensare ad un buon futuro. Contro la Juventus…”

L'allenatore dell'Inter ha parlato prima della gara contro i bianconeri ai microfoni di Premium Calcio

Eva A. Provenzano

Stefano Pioli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Calcio in un'intervista mandata in onda oggi, il giorno dopo rispetto alla conferenza stampa e il giorno prima rispetto alla sfida contro la Juventus. L'allenatore nerazzurro ha spiegato:

-Battere la Juve sarebbe un punto di arrivo o di partenza?

Sarebbe un pnto di partenza per tutti noi, è una partita importante che vale tanto e ci siamo preparati per essere all'altezza della situazione.

- Gagliardini toglierebbe all'Inter Bonucci, lei è d'accordo mister?

Punto sui miei e non credo che basti togliere un solo giocatore alla Juventus: ne ha tanti di giocatori bravi ma ne abbiamo anche noi di giocatori bravi. 

-Vincere per cambiare la stagione? 

Noi dobbiamo pensare solo a questa partita e non perdere energie a pensare a ciò che sarà dopo. Dobbiamo dare il massimo che possiamo, dobbiamo giocarci le nostre carte contro la squadra più forte del campionato, abbiamo convinzione e voglia di fare ben e ci dobbiamo giocare la partita. Credo che i valori ci siano ma oltre a quei valori che ci fanno pensare ad un buon presente, c'è anche una proprietà alla guida del club che ci supporta e ha voglia di far tornare l'Inter grande. Credo che possiamo fare in modo che si giochi per tornare a vincere qualcosa. 

(Fonte: Premium Calcio)