Stefano Pioli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Calcio in un'intervista mandata in onda oggi, il giorno dopo rispetto alla conferenza stampa e il giorno prima rispetto alla sfida contro la Juventus. L'allenatore nerazzurro ha spiegato:
primo piano
Pioli: “Buon presente, ma Suning fa pensare ad un buon futuro. Contro la Juventus…”
L'allenatore dell'Inter ha parlato prima della gara contro i bianconeri ai microfoni di Premium Calcio
-Battere la Juve sarebbe un punto di arrivo o di partenza?
Sarebbe un pnto di partenza per tutti noi, è una partita importante che vale tanto e ci siamo preparati per essere all'altezza della situazione.
- Gagliardini toglierebbe all'Inter Bonucci, lei è d'accordo mister?
Punto sui miei e non credo che basti togliere un solo giocatore alla Juventus: ne ha tanti di giocatori bravi ma ne abbiamo anche noi di giocatori bravi.
-Vincere per cambiare la stagione?
Noi dobbiamo pensare solo a questa partita e non perdere energie a pensare a ciò che sarà dopo. Dobbiamo dare il massimo che possiamo, dobbiamo giocarci le nostre carte contro la squadra più forte del campionato, abbiamo convinzione e voglia di fare ben e ci dobbiamo giocare la partita. Credo che i valori ci siano ma oltre a quei valori che ci fanno pensare ad un buon presente, c'è anche una proprietà alla guida del club che ci supporta e ha voglia di far tornare l'Inter grande. Credo che possiamo fare in modo che si giochi per tornare a vincere qualcosa.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA