00:06 min

ultimora

Pioli con il dubbio Gagliardini, manda in panchina Kondogbia? In difesa e in attacco…

Eva A. Provenzano

L'allenatore dell'Inter pensa a schierare anche a Palermo da titolare il neo acquisto nerazzurro e potrebbe quindi rinunciare al francese

Stefano Pioli è chiamato a gestire al meglio i suoi uomini in un mese che sarà decisivo per l'Inter per la lotta al terzo posto, obiettivo di stagione che si è un po' complicato a inizio anno, quando sulla panchina è stato chiamato de Boer che ha dovuto innanzitutto lavorare sul suo ambientamento e non è riuscito quindi a preoccuparsi della squadra quanto sarebbe servito.

LE SCELTE - L'allenatore nerazzurro, alla vigilia della gara con il Palermo, ha un unico dubbio: Gagliardini. Il giocatore, come ha detto lui stesso, si è fatto trovare pronto fin dal suo primo giorno alla Pinetina. E' tentato di schierarlo, almeno lo avrebbe provato nell'ultima rifinitura, ha riferito Premium Calcio. Il giocatore dovrebbe giocare in mezzo al campo insieme a Brozovic e a quel punto in panchina andrebbe Kondogbia, nonostante i tanti progressi fatti nelle ultime settimane. In avanti da trequartista dovrebbe esserci Banega. In difesa invece Murillo sarebbe favorito su Medel per giocare al fianco di Miranda.

(Fonte: Premium Calcio)