FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pioli: “Ora c’è solo delusione, volevamo andare in finale. Inter più brava di noi”

Pioli: “Ora c’è solo delusione, volevamo andare in finale. Inter più brava di noi” - immagine 1
Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa dopo aver perso la semifinale contro l'Inter sia all'andata che al ritorno

L'Inter ha battuto ancora il Milan. Dopo il 2-0 dell'andata, la squadra di Inzaghi vince anche al ritorno. Decide la sfida un grande gol di Lautaro Martinez che permette ai nerazzurri di andare a giocarsi a Istanbul la finale di Champions League. Al termine della sfida ha parlato il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa:

Pioli: “Ora c’è solo delusione, volevamo andare in finale. Inter più brava di noi”- immagine 2

"Ora c'è solo delusione. L'anno scorso siamo usciti al girone, dobbiamo essere orgogliosi del percorso. Volevamo però battere i nostri rivali, volevamo fortemente la finale. Ora dobbiamo reagire in campionato, la delusione vera sarebbe non giocare l'anno prossimo la Champions. Rimpianti? In 4' all'andata abbiamo preso due gol e oggi i gol sbagliati di Brahim Diaz e Leao. Abbiamo giocato oggi una buona partita, ma non siamo riusciti ad alzare il livello quanto serviva. L'Inter in queste due partite e nelle altre ci ha fatto male sulle transizioni, sulle ripartenze e sulle palle inattive.

Pioli: “Ora c’è solo delusione, volevamo andare in finale. Inter più brava di noi”- immagine 3

L'Inter è stata più brava di noi. Giocatori esperti? Ce l'avevamo Ibra, ma non ha potuto giocare. La politica del club sta dando ottimi risultati. Abbiamo provato a essere competitivi in campionato e Champions. In Champions ci siamo riusciti, in campionato un po' meno. Stagione complicata e difficile, ma al Milan ha insegnato tanto. Ti aspettavi un'Inter così precisa? L'Inter è una squadra forte, ha superato un girone con Bayern e Barcellona. Rimpianto non aver avuto il Leao migliore. A queste partite o arrivi e giochi al top o fai fatica. Non siamo riusciti a superare un turno che volevamo superare"

tutte le notizie di