FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pioli conferma il 4-2-3-1 contro la Lazio. Il tecnico tentato anche dal 4-2-4?

<> at Appiano Gentile on December 19, 2016 in Como, Italy.

Nonostante le indisponibilità di Felipe Melo, Medel e Joao Mario, l’Inter anti-Lazio avrà lo stesso assetto di Reggio Emilia

Riccardo Fusato

Nonostante le indisponibilità di Felipe Melo, Medel e Joao Mario, l’Inter anti-Lazio avrà lo stesso assetto di Reggio Emilia: Handanovic fra i pali; D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Ansaldi dietro; Brozovic e Kondogbia davanti alla difesa; Candreva, Banega e Perisic a ridosso di Icardi. Un 4-2-3-1 elastico, all’occorrenza 3-4-2-1 con l’avanzamento di Ansaldi e l’arretramento di Candreva sulla stessa linea dei mediani.

Nella testa di Pioli c’è probabilmente anche un’Inter più spregiudicata: Eder o Palacio al posto di Banega, una specie di 4-2-4 che vedrebbe Candreva e Perisic ali pure, e un altro attaccante a dare man forte a Maurito Icardi. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva (Europa League compresa), filotto mai riuscito in stagione, e contemporaneamente spera di allungare la serie casalinga: la banda Pioli è infatti reduce da 6 vittorie consecutive a San Siro.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di