Stefano Pioli commenta a Inter Channel il successo nel Trofeo di Marbella: "Indicazioni? Ho visto cose importanti che terrò in considerazione nei prossimi allenamenti. Tre volte sotto? Non poteva esserci miglior allenamento per capire che bisogna essere attenti sempre, durante la settimana vedremo bene quello che abbiamo fatto. Sono partite importanti per conoscerci di più, per il ritmo. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà ed è quello che volevamo, abbiamo allontanato le scorie delle vacanze e ci stiamo preparando al meglio per Udine. Contava riprendere al meglio e tornare a giocare 11 vs 11 come non facevamo da un po'.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pioli: “Ecco perché non hanno giocato Miranda e Kondogbia. Medel? Spero che…”
Il tecnico è rimasto soddisfatto dal lavoro della squadra: "Sono partite importanti per conoscerci di più, per il ritmo"
Segnali positivi? I ragazzi ci stanno dando, hanno voglia di far bene e non fare brutte figure come magari è successo in passato. Dai nostri errori dobbiamo imparare, non siamo perfetti ma per tutti noi è stato un allenamento importante per il lavoro e per la prossima partita. Chi non ha giocato? Sicuramente precauzione per Miranda che penso sarà in gruppo domani mattina. Per Kondogbia una contusione ma spero possa essere essere presto disponibile. Medel sta procedendo nel suo percorso riabilitativo e tra poco sarà con noi. Sono tutte situazioni sotto controllo, mi auguro di averli tutti a disposizione per la prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA