Stefano Pioli, dopo il torneo di Marbella, si sente ancora più sicuro e convinto di aver capito cosa serva all'Inter per continuare a macinare punti in campionato: "La nostra attenzione si riversa principalmente sull’aspetto mentale, perché da lì possiamo andare a lavorare sugli aspetti tattici e tecnici. E per questo motivo il test è servito, mi ha fornito spunti su cui intervenire. Ho le idee ancora più chiare per rendere questa squadra più solida"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pioli: “Giocatori in perfetta linea, lavoro sulla testa. Ho idee chiare. Il calendario…”
Stefano Pioli, dopo il torneo di Marbella, si sente ancora più convinto di aver capito cosa serva all'Inter per continuare a macinare punti in campionato
LUCI - "Ho detto che contro Linense e Marbella ho visto solo luci e niente ombre perché comunque quei novanta minuti mi hanno fornito spunti su cui insistere in questi giorni e nei prossimi – ha aggiunto . Ci sono situazioni su cui dobbiamo lavorare decisamente meglio"
PESO FORMA - "Soddisfatto del ritiro? Molto, davvero, ma lo ero già alla Pinetina quando i giocatori si sono presentati in perfetta linea di preparazione rispetto ai compiti che gli avevamo fornito prima di Natale. E anche a livello di peso i dati erano nella norma, tutti in regola"
CALENDARIO FAVOREVOLE - "Ma io non lo conosco – scherza l’allenatore —. Io conosco solo la prossima avversaria, l’Udinese"
© RIPRODUZIONE RISERVATA