- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
C’è la Juventus ad attendere l’Inter domenica prossima e dopo sette vittorie in campionato la squadra interista cercherà di fare bella figura anche allo Juventus Stadium. Intanto però c’è da pensare alla Coppa Italia: domani sera al Meazzasi gioca la partita dei quarti contro la Lazio, in palio c’è la semifinale e anche molto altro e Stefano Pioli è concentrato sulla gara contro la sua ex squadra.
Il mister, alla vigilia dei novanta minuti contro i biancocelesti, ha parlato anche ai microfoni di RaiSported ecco cosa ha detto:
-Tante vittorie consecutive e in cinque giorni ora vi giocate tanto?
Chiaro che ci giochiamo sempre tanto, ogni partita vale molto e quella con la Lazio è una gara da dentro o fuori e in caso di vittoria si va in semifinale, è una partita importante.
-Come ci arriva la sua squadra?
L’Inter ci arriva bene per condizione mentale e fisica per la voglia di insistere in questa squadra.
-Ci credete?
Crediamo che il nostro lavoro ci stia dando buoni frutti e dobbiamo insistere.
-Higuain ha detto che è una partita che vale una stagione: può cambiare la vostra stagione la partita con la Juve?
Sarà una gara importantissima per il nostro momento, affronteremo i migliori d'Italia e che stanno facendo bene anche in Europa. Dobbiamo continuare a seguire la nostra striscia positiva a dobbiamo continuare a dare il massimo perché siamo l'Inter. Cercheremo di vincere tutte le partire da qui fino alla fine della stagione.
(Fonte: RaiSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA