- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Le polemiche che sono seguite a Juventus-Inter devono essere solo un brutto ricordo. E in questo senso Stefano Pioli ha lavorato per tutta la settimana in attesa della gara contro l’Empoli nella quale è necessario riprendere la marcia che si è interrotta allo Juventus Stadium verso la rimonta per il terzo posto. “Siamo concentrati sulla prossima gara, come deve essere, perdere fa male, non eravamo abituati per fortuna a perdere e ci ha fatto male per come è arrivata la sconfitta con la Juve, ma ci dà determinazione per la prossima gara”, ha detto a Premium Calcio.
L’allenatore nerazzurro allontana le tesi complottistiche: “Credo sia sbagliato tornare su certe cose che appartengono al passato. L’Inter tornerà a vincere e dobbiamo farla tornare a vincere prima possibile, questo è il nostro compito. Dobbiamo essere più scaltri e più furbi, ma abbiamo dato idea di voler vincere a Torino”.
Domenica non avrà Icardi e Perisic, entrambi squalificati, e gli è stato chiesto se di questo è preoccupato: “Troveranno spazio giocatori che hanno trovato meno spazio ma che si sono sempre fatti trovare pronti, dipenderà dalle motivazioni che abbiamo e ne abbiamo per poter far bene”, ha concluso il mister.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA