- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sono stati mesi lunghi, di trattative, voci che si sono rincorse, smentite, verità a metà, cose dette e non dette. Sembra però che sia arrivato il momento che tutti aspettavano. Moratti ha trovato l'accordo a Thohir nella romantica cornice di Parigi: l'Inter avrà un altro proprietario. E adesso, dopo le prime voci, lo scrivono tutti:
SPORTMEDIASET - Svolta epica nella storia dell'Inter: Massimo Moratti ed Erick Thohir hanno raggiunto questa mattina l'accordo per la cessione del 70% delle quote nerazzurre al tycoon indonesiano. Le firme sono previste per la settimana prossima. Il vertice decisivo si è tenuto a Parigi, presso la sede della banca d'affari Lazard, e vi hanno partecipato anche i consulenti finanziari e legali delle due parti. Moratti in questo momento sta tornando a Milano.
CORRIERE DELLO SPORT.IT - Inter-Thohir, il matrimonio si farà. L'accordo per l'ingresso nella società nerazzurra del magnate indonesiano è stato raggiunto in mattinata. Manca ormai solo l'annuncio ufficiale da parte dell'attuale presidente Massimo Moratti. Durante prossima settimana ci saranno le firme sui contratti.
TUTTOSPORT - Inter-Thohir, ormai è fatta. Accordo trovato per l'ingresso nel club nerazzurro del magnate indonesiano. L'intesa sarebbe stata raggiunta in mattinata. Ormai per sancire lo storico passaggio di consegna manca solo l'annuncio ufficiale da parte dell'attuale presidente Massimo Moratti. All'inizio della prossima settimana ci saranno le firme sui contratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA