primo piano

Oggi no, domani chissà: la pista a sorpresa per l’attacco dell’Inter

Redazione1908
L'Inter sta lavorando a fari spenti per modificare l'assetto del suo reparto offensivo. In tre potrebbero lasciare Appiano

L'Inter sta lavorando a fari spenti per modificare l'assetto del suo reparto offensivo. In tre potrebbero lasciare Appiano nelle prossime settimane. Sicuramente Valentin Carboni, che andrà a giocare probabilmente al Marsiglia, con l'Inter che lavora per non perdere il controllo del suo cartellino. Sicuramente Joaquin Correa, completamente fuori dal progetto Inter e destinato a partire in ogni caso. Ancora in bilico, invece, la situazione di Marko Arnautovic, che domani tornerà a disposizione di Inzaghi e che ancora non è certo del suo futuro nerazzurro.

"Negli ultimi giorni, all’Inter è stato offerto l’olandese Depay, svincolato dall’Atletico Madrid. Gli agenti dell’olandese non hanno trovato terreno spianato, considerata la richiesta - al netto delle commissioni - di un ingaggio da 5 milioni netti. Non manca il gradimento per il giocatore, certo.

È una pista da tenere oggi in secondo piano: solo se l’Inter dovesse essere riuscita a fare spazio in attacco tra 15 giorni, e contemporaneamente il giocatore non avesse trovato l’accordo con altri club (c’è il Galatasaray in pressing), l’affare potrebbe aprirsi concretamente", sottolinea la Gazzetta dello Sport.