C'è una pista di mercato che prende quota in casa Inter, anche perché, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, si registrano già dei movimenti. Il nome è quello di Nahuel Molina, laterale destro dell'Udinese e compagno di squadra di Lautaro Martinez nella Nazionale argentina, fresca vincitrice della Copa America. La sua crescita ha fatto lievitare il valore del cartellino fino a 20 milioni. Il nome, scrive la rosea, fa parte dell'agenda nerazzurra:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pista prende quota: “Prezzo sale, l’Inter si è mossa. Lautaro lo conosce bene”
C'è una pista di mercato che prende quota in casa Inter, anche perché, secondo quanto scrive la Gazzetta, si registrano già dei movimenti
"C’è poi il nome di Zappacosta, che però il Chelsea vuole vendere definitivamente. Ma vicino a queste tre piste note va registrato qualche movimento intorno al nome di Nahuel Molina, laterale argentino dell’Udinese che ha appena trionfato in Coppa America al fianco di Lautaro. La sua crescita internazionale ha fatto lievitare la sua quotazione: siamo intorno ai 20 milioni di euro, anche in questo caso. Ma di sicuro, il suo nome fa parte dell’agenda nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA