Intervenuto nel canale YouTube di Marco Barzaghi, il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato così di Dejan Kulusevski, obiettivo di mercato dell'Inter: "E' un esterno che gioca nel 4-4-2 a Parma, è un giocatore che ha grande fisicità, ma non ha una tecnica straordinaria: l'Inter ha già in rosa un giocatore con quelle caratteristiche, un mancino che gioca esterno, ovvero Politano, che già non trova posto nel modulo di Conte. Quindi sarebbe un po' complicato per Kulusevski trovare posto. Lui mezzala? Non ha grande tecnica, ci vuole quella per giocare in mezzo al campo. Se devo dare un consiglio all'Inter, dico De Paul: lui è molto meglio come mezzala. Gioca mezzala anche nell'Argentina, è un giocatore all'altezza delle aspettative dell'Inter. Sempre che non si decida di andare su profili tipo Nandez".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pistocchi: “Inter, non prendere Kulusevski, ce n’è uno molto meglio! Nainggolan, ecco la verità”
Il noto giornalista ha parlato dell'Inter e anche del caso Nainggolan: "Lo riprenderei all'Inter se ammettesse gli errori"
LA VERITA' SU NAINGGOLAN - "A proposito di Cagliari, dispiace vedere come un giocatore straordinario come Nainggolan abbia compromesso all'Inter la sua carriera per cose che c'entrano poco col calcio. Un suo ritorno? Lui non è discutibile sul piano delle prestazioni, ma nel comportamento. So che quest'estate lui era il primo della fila, quello che si impegnava di più: lui non ha dato garanzie sul piano comportamentale. Conte gli ha detto di voler fare un gruppo vincente e certi comportamenti non sono accettati: Nainggolan ha detto di essere questo, prendere o lasciare. Se Nainggolan dicesse di aver sbagliato, io lo riprenderei di corsa: è straordinario, Spalletti infatti lo aveva voluto a tutti i costi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA