primo piano

Podolski: decide Thohir. Ma serve una cessione importante

Riccardo Fusato

Tra i tanti nomi ch eriempino il taccuino di Ausilio per la prossima stagione, si inserisce, come riportato la Gazzetta dello Sport, Lukas Podolski. Il dossier sul tedesco è pronto e quanto Thohir dopodomani tornerà in Italia si troverà sul...

Tra i tanti nomi ch eriempino il taccuino di Ausilio per la prossima stagione, si inserisce, come riportato la Gazzetta dello Sport, Lukas Podolski.

Il dossier sul tedesco è pronto e quanto Thohir dopodomani tornerà in Italia si troverà sul tavolo una bella relazione sulla punta dell’Arsenal.

Certo tra il dire e il fare ce ne passa, ma allo stato attuale dei conti nerazzurri la cosa certa è che se si dovesse proseguire su questa strada, servirà una cessione eccellente. Detto che, sono confermate le voci dell’interesse del Borussia Dortmund per Alvarez, occhio anche ad altri ruoli. Il contratto di Podolski scade nel 2016 e - ripetiamo - fonti londinesi sono convinte che il giocatore voglia cambiare aria. Lo rivorrebbero in patria, ma l’esperienza italiana potrebbe diventare fra qualche settimana un’opzione possibile proprio perché interesserebbe al giocatore. Ovvio, però, che l’assenza dalla Champions potrebbe diventare un ostacolo.