primo piano

Podolski: “Wenger, ma che devo fare? Inter? Nulla di scontato, prima…”

Dario Di Noi

In attimi così importanti per il suo futuro e la sua carriera, Lukas Podolski ha voluto svelare il proprio stato d’animo e i propri pensieri su ciò che sta per accadere al sito polacco Super Express. Lui, campione del mondo con la Germania...

In attimi così importanti per il suo futuro e la sua carriera, Lukas Podolski ha voluto svelare il proprio stato d'animo e i propri pensieri su ciò che sta per accadere al sito polacco Super Express. Lui, campione del mondo con la Germania ma di origini polacche, ha raccontato al portale come si sente all'Arsenal, rispondendo anche ad una domanda sull'Inter. Ecco le sue parole.

(Super Express) Cosa desideri per il 2015? Oltre a un trasferimento.(Podolski, che alla domanda ride): "Vorrei stare bene, in salute. Per quanto riguarda il trasferimento, la questione deve essere risolta, perché così non si può andare avanti. Non ho 20 o 21 anni, non voglio aspettare la mia occasione. Ne ho 29. Voglio giocare, giocare, giocare! Che altro posso fare più di quello che sto facendo? Ho giocato titolare in Champions League, e ho segnato due gol. Poi sono finito di nuovo in panchina. Non so cos'altro fare per farmi vedere dall'allenatore".

Wenger non vede che sei frustrato?"Lui non è cieco, vede quanto posso dare. Lui è anche responsabile dei risultati, capisco, ma nei prossimi giorni ho intenzione di parlare con lui. Voglio sapere ciò che il club ha intenzione di fare per me".A quanto pare, sei vicino all'Inter, anche se ti vorrebbe pure la Roma"Nessuna conclusione è scontata. Prima di tutto, ho bisogno di sapere qual è il parere dell’Arsenal".