- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Matteo Politano ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv nei giorni che precedono la gara con il Sassuolo, la squadra che ancora detiene il suo cartellino: «Senza tifosi? L'abbiamo provato contro il Benevento, fa un effetto strano perché eravamo abituati bene in questi mesi. Ogni volta che scendevamo in campo c'era tantissima gente e quindi scendere in campo senza pubblico fa un effetto molto strano».
-Come stai, pronto alla ripartenza del campionato?
Finalmente si ricomincia, stiamo lavorando bene, ci mancava scendere in campo, è un mese che non giochiamo in A, non vediamo l'ora di arrivare a sabato.
-Gara particolare per te e per l'Inter che contro questa squadra non riesce più a vincere, tabù da sfatare?
Sì, sarà un'emozione giocare contro i miei ex compagni ma è un tabù da sfatare: non siamo riusciti a vincere all'anata e anche l'anno scorso non siamo riusciti a portare a casa punti, dobbiamo vincere per forza.
-Classifica positiva per i neroverdi a cosa bisogna stare attenti?
De Zerbi li fa giocare bene. Hanno messo in difficoltà tante squadre, hanno un palleggio che mette in difficoltà e bisogna essere bravi ad aggredirli altri e a non concedere contropiedi.
-2018 in crescendo, quanto è cresciuta questa squadra?
Abbiamo fatto bene in CL anche se siamo usciti, possiamo solo migliorare nel 2019, abbiamo tre competizioni da affrontare: ci sarà da divertirsi.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA