primo piano

PORCEDDA: “KRHIN DOVEVA ANDARE NEGLI USA MA ABBIAMO L’ACCORDO”

Daniele Mari

Inter e Bologna hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Rene Krhin in comproprietà agli emiliani per una cifra pari a 3 milioni di euro. A confermarlo è stato direttamente il presidente dei rossoblu Sergio Porcedda, il quale ha anche...

Inter e Bologna hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Rene Krhin in comproprietà agli emiliani per una cifra pari a 3 milioni di euro. A confermarlo è stato direttamente il presidente dei rossoblu Sergio Porcedda, il quale ha anche ammesso che Rafa Benitez avrebbe voluto valutare il giocatore nella trasferta americana: "Ekdal e Krhin sono già a posto - ha detto Porcedda a Tmw -  Con le società abbiamo l'accordo, c'era solo un problema di tempo: uno doveva fare l'Europa League e l'altro la trasferta americana, però l'accordo tra i club è già raggiunto".

Ora però il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla caviglia che gli impedirà di partecipare alla tournee con l'Inter. Resta da vedere, quindi, se il Bologna vorrà comunque completarne l'acquisto, anche se in questo senso arrivano le rassicurazione dell'uomo mercato di Porcedda, Carmine Longo: "Si tratta solo di un piccolo intervento", ha assicurato il dirigente felsineo.