04:37 min

primo piano

Porto, Conceicao: “Taremi? Non sono triste e non c’è controversia. Non gioca perché…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'allenatore portoghese sull'attaccante finito ai margini nelle ultime settimane dopo la definizione del passaggio all'Inter per l'estate

Il Porto ha sbancato lo stadio del Vitória Guimaraes, nell'andata delle semifinali di Coppa del Portogallo. 1-0 il risultato per gli uomini di Sergio Conceicao, che ha deciso di fare ancora a meno di Taremi, promesso sposo dell'Inter. Il tecnico è stato comunque stuzzicato sul tema in sala stampa a fine partita.

«Taremi? È un'opzione, probabilmente potrebbe esserci nella prossima. Dipende dalla sua condizione fisica, da come è tornato dalla Nazionale, da come sta lavorando e sto prestando attenzione a quello. Ho visto e letto quel messaggio che Taremi è andato a fare le visite e che sono triste per lui. No, non sono triste per nessuno. Ha un contratto fino a giugno e fino a giugno è un giocatore del Porto e conto su di lui, come conto su tutti gli altri che se ne sono andati nei miei sette anni. Non c'è controversia. È una questione di forma, di lavoro di qualità e avrai le tue opportunità fino alla fine della stagione. Credo che giocherà, perché è un giocatore di estrema qualità e può aiutarci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.