- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
KOBE, JAPAN - OCTOBER 17: Yukinari Sugawara of Japan walks into the pitch prior to the international friendly match between Japan and Tunisia at Noevir Stadium Kobe on October 17, 2023 in Kobe, Hyogo, Japan. (Photo by Kenta Harada/Getty Images)
L'Inter dovrà definire nelle prossime settimane la questione legata al futuro di Denzel Dumfries: l'esterno è infatti in scadenza nel 2025 e in caso di mancato rinnovo l'obiettivo sarà quello di cederlo e incassare il più possibile. Scrive in merito Il Giorno: "Qualche profilo è stato già individuato, come successore eventuale dell’olandese. Piace il giapponese Yukinari Sugawara (come anticipato da FcInter1908), 24 anni a fine giugno e un contratto con l’AZ Alkmaar in scadenza tra un anno (che non rinnoverà).
Gli olandesi spingono per tenerlo, ma non hanno certo il coltello dalla parte del manico: difficile possano arrivare ai 10 milioni d’incasso per il cartellino e anche l’ingaggio, oggi inferiore ai 200mila euro, non è proprio insormontabile. Piace anche Holm, ma c’è da aspettare: l’Atalanta può riscattarlo entro il 15 giugno a 8,5 milioni e lo Spezia non fa sconti perché deve al SønderjyskE il 30% sulla rivendita. Se l’affare salta, è possibile che l’Inter (già sulle tracce del ragazzo l’estate scorsa) bussi alle porte dei liguri, magari lavorando sulle contropartite coi giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA