- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter, per il post-Hakimi “si registra” un passo avanti su uno degli obiettivi
L'Inter è già andata oltre. Archiviato l'addio di Hakimi, i dirigenti nerazzurri necessitano di sostituirlo. Ieri il marocchino è sbarcato a Parigi: Marotta e Ausilio lavorano già al futuro sulla fascia destra.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport si sarebbe già registrato nelle scorse ore un passo avanti su Bellerin. "Il post Hakimi sarà il tema bollente delle prossime settimane, ma nelle ultime ore si è registrato un passo avanti che promette bene", si legge sulla rosea. Ma l'arrivo del calciatore dipende ancora da un 'ammorbidimento delle condizioni poste dall'Arsenal.
Al momento il club inglese vuole trovare una società che acquisti il calciatore a titolo definitivo. Ma ha aperto alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto a 20-25 mln. I dirigenti interisti invece stanno insistendo sulla formula con diritto di riscatto: permetterebbe di prendere tempo fino alla prossima stagione. Magari in vista di un miglioramento delle condizioni economiche del club nerazzurro. A Londra c'è anche un altro obiettivo per la fascia. Ma Zappacosta gioca nel Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA