00:48 min

primo piano

Frattesi: “Con la Roma una delle partite più attese dell’anno. Ci sarà atmosfera incredibile”

Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di Sky Sport, Davide Frattesi ha commentato così la vittoria dell'Inter in Champions League a San Siro contro il Salisburgo

Ai microfoni di Sky Sport, Davide Frattesi ha commentato così la vittoria dell'Inter in Champions League a San Siro contro il Salisburgo:

"Sicuramente è una vittoria importante. Affronteremo ora le due trasferte con maggiore serenità, dato il primo posto nel girone. Ora ci riconcentreremo sul campionato. Qua siamo sempre obbligati a vincere e quello fa la differenza. Siamo stati bravi a riprenderla. Bravo e freddo Calhanoglu a trasformare il rigore".

"La partita contro la Roma? Chiaramente è una delle partite più attese dell'anno. Sarà uno stadio incredibile, importante sarà vincere. Chi giocherà non sarà un problema, abbiamo obiettivi troppo importanti per essere egoisti".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.