Il post sconfitta contro il Monza ha portato ad un summit post partita direttamente nella pancia di San Siro tra Inzaghi e la società. Il tecnico nerazzurro è stato il primo a lasciare l'incontro, con la dirigenza che è rimasta al Meazza per studiare un piano d'emergenza in caso di eliminazione contro il Benfica.
primo piano
SM – Post Inzaghi, De Zerbi il preferito da Marotta ma c’è un’opzione più fattibile
A riportarlo è Sport Mediaset che assicura come l'opzione traghettatore - con Chivu unico nome in lista - non viene presa in considerazione dalla società. L'obiettivo Champions è vitale perché il mancato raggiungimento comporterebbe la perdita di 70 mln di euro e limiterebbe la ricerca del prossimo allenatore.
LEGGI ANCHE
De Zerbi è il primo sulla lista di Marotta ma la clausola da 13 mln è un ostacolo difficile da sormontare: discorso identico per Conceicao, che potrebbe lasciare il Porto ma è legato da una clausola da 18 mln. I ritorni romantici di Mourinho o Conte sembrano solo suggestioni difficili e poco convincenti mentre il nome più fattibile sembra essere Thiago Motta, sia per il suo passato nerazzurro che per la ridotta spesa economica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA