- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale poses with the player of the mtch award following the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Liverpool FC and FC Internazionale at Anfield on March 08, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)
Sono giorni chiave per il possibile addio di Milan Skriniar in direzione Psg. E' ormai lo slovacco il prescelto per fare cassa in casa Inter e il club nerazzurro lavora per monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Poi partirà l'assalto a due nomi, come scrive il Corriere dello Sport: "Marotta e Ausilio aspettano che i francesi alzino la posta dai sessanta milioni più bonus proposti. L'Équipe è convinta che l'operazione ricalcherà quella di Hakimi (60 milioni più 8 di bonus "facili" più altri 4 di bonus legati alle vittorie) e che non manchi molto alla chiusura perché l'Inter è intenzionata ad abbassare le pretese rispetto agli 80 milioni iniziali.
Vedremo. Di certo, non appena avrà i soldi di Skriniar (ma forse anche in anticipo, ovvero in settimana), Marotta fisserà un primo incontro con il Torino per Bremer che da tempo si è promesso a Inzaghi e alla dirigenza di viale della Liberazione. La prima offerta nerazzurra sarà intorno ai 28-30 milioni (prestito con obbligo), non i 40 che i granata chiedono. Poi c'è Milenkovic, l'altro giocatore per completare un reparto che ha perso Ranocchia. La candidatura del viola per età e caratteristiche è preferita rispetto ad Acerbi, che Inzaghi conosce bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA