Daniele Pradè, ds della Roma, ha parlato da Bolzano della situazione legata a Burdisso. Una situazione di stallo, l'ha definita Pradè, dal momento che la Roma non può andare oltre l'offerta formulata, un'offerta che però non soddisfa le richieste dell'Inter. I giallorossi, l'ha confermato anche Pradè, hanno offerto 4,5 milioni più 500 mila euro di bonus e non vogliono andare oltre: "Di tutta questa storia l'unica cosa che ci dispiace è che Nicolas sta vivendo una brutta situazione. Noi abbiamo fatto di tutto per prenderlo. Abbiamo fatto un'offerta importante all'Inter e un'offerta importante al calciatore. Giovedì o venerdì mi rivedrò con Branca, con il quale mi sono sentito oggi, e vedremo. Per il momento c'è una fase di stallo. Nel mercato succede. Noi crediamo di aver fatto un'offerta importante all'Inter, più di questo non possiamo fare. Quale offerta? E' un'offerta che arriva a 5 milioni di euro, è quella che si legge sui giornali. Crediamo che sia un'offerta importante. I rapporti con l'Inter? Sono sempre stati rapporti proficui tra di noi, con Branca abbiamo spesso lavorato insieme. Ma ora c'è una situazione di stallo. Ci sta".
primo piano
PRADE’: “BURDISSO? ABBIAMO OFFERTO ALL’INTER 5 MILIONI. DI PIU’ NON POSSIAMO FARE”
Daniele Pradè, ds della Roma, ha parlato da Bolzano della situazione legata a Burdisso. Una situazione di stallo, l’ha definita Pradè, dal momento che la Roma non può andare oltre l’offerta formulata, un’offerta che però non...
"Noi partiamo dal presupposto che Mexes-Juan è una delle coppie centrali più forti del mondo. Noi vogliamo fortemente Burdisso, ma ci sono dei limiti. Nicolas sa che lo vogliamo e che stiamo facendo di tutto per prenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA