Sembrava un'idea superata, ma che adesso ritorna prepotentemente sui tavoli dell'Inter. Anche a Premium Calcio parlano della cena tra Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, e Marcelo Simonian, agente di Javier Pastore. Da mesi si parla del giocatore in orbita interista, ma vista la chiusura al prestito con diritto di riscatto da parte del PSG, che sembrava volesse una cessione definitiva, la trattativa si era arenata ancora prima di cominciare. Il giocatore ha fatto sapere di voler partire per trovare più spazio e, visto l'incontro di questa sera tra il dirigente interista e il procuratore dell'argentino, a questo punto sta tornando Milano in cima ai suoi pensieri?
primo piano
Premium – Ausilio cena con il procuratore di Pastore. Si vuole capire se l’argentino…
Il giocatore del PSG si era esposto su una sua possibile partenza. L'ipotesi nerazzurra sembrava essere tramontata, ma ora torna d'attualità
Walter Sabatini sta lavorando su Ramires, evidentemente ci sono segnali negativi sul prestito da parte dello Jiangsu Suning e adesso si sta pensando al calciatore che con la sua volontà potrebbe sbloccare la trattativa: adesso è lui il grande obiettivo dell'Inter. Il PSG ha parlato di sessanta mln ma si sta cercando di capire se lo stesso Pastore possa fare leva sulla sua voglia di lasciare Parigi e favorire la trattativa tra i nerazzurri e il PSG. Potrebbe tornare d'attualità uno scambio con Joao Mario o Brozovic. Il Siviglia ha preso tempo, Montella conosce bene il portoghese come il ds del PSG.
RAFINHA - Domani Piero Ausilio è atteso a Barcellona - spiegano a Premium - per ribadire la proposta nerazzurra per il giocatore di circa 30 mln, ma la richiesta del club spagnolo ruota attorno ai 40 mln.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA