00:35 min

primo piano

Premium – Borja Valero out per virus intestinale. Inter-Juve, si prevede record di incasso

Francesco Parrone

I nerazzurri hanno svolto doppia seduta. Spalletti deve sciogliere qualche dubbio a centrocampo in vista della Juventus

Dopo il riposo di ieri, ad Appiano oggi è andato in scena il doppio allenamento. Spalletti dovrà cercare assolutamente punti preziosi sabato sera, anche risolvendo un paio di dubbi di formazione.

Il più incerto è quello a centrocampo dove da una parte c'è la fisicità di Vecino appena recuperato, e dall'altra Borja Valero che ha giocato partendo da titolare nell'ultima partita contro il Chievo. Bisognerà capire se è meglio puntare sulla qualità o sulla forza fisica per contrastare Khedira e gli altri bianconeri in mezzo al campo.

Secondo Premium Sportsi va verso questa seconda ipotesi, anche perché lo spagnolo ha saltato la seconda seduta di allenamento del giorno a causa di un virus intestinale che tuttavia non preoccupa lo staff medico nerazzurro.

Domani allenamento in mattinata in un'atmosfera decisamente più calda in vista di questo finale di stagione scoppiettante. Per la sfida del Meazzasi prevede sold out con l'abbattimento dei 5 milioni di euro di incasso, record assoluto in Serie A.