ultimora

Premium – Colloqui con Zhang Jr terminati. Il destino di de Boer sembra segnato

Eva A. Provenzano

A prescindere da come finirà mercoledì l'olandese potrebbe essere esonerato. Giornata di incontri tra dirigenti e allenatore alla Pinetina

Marco Barzaghi, inviato alla Pinetina di Premium Calcio, ha parlato di una giornata molto importante per l’Inter. De Boer è arrivato alle otto questa mattina al centro sportivo A. Moratti, ha allenato la squadra e poi si è confrontato con Ausilio, Gardini e Zanetti.

INCONTRO CON ZHANG JR - Nel pomeriggio l’allenatore olandese ha incontrato anche Zhang jr, figlio del proprietario nerazzurro Jindong, ed è stato fatto un punto della situazione anche con i dirigenti presenti al centro sportivo Angelo Moratti.

DESTINO SEGNATO -Steven Zhang è uscito dalla Pinetina in serata e potrebbe vedere anche Moratti a cena. De Boer dovrebbe restare sulla panchina nerazzurra fino a mercoledì, ma il suo destino appare segnato. Sembra proprio che una decisione verrà presa a prescindere dal risultato finale della gara contro il Torino nel turno infrasettimanale”, ha aggiunto il giornalista.

SUGGERIMENTI - La dirigenza italiana avrebbe suggerito come soluzione quella di prendere un traghettatore italiano. Nel frattempo arriverà Thohir e si capirà se il presidente cercherà di convincere Suning a tenere ancora l’olandese.

(Fonte: Premium Calcio)