- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La cessione di Coutinho è una certezza. Il giocatore - secondo quanto riferito da Premium Calcio - è atteso a Liverpool per fare le visite mediche: al momento manca soltanto l'accettazione da parte della Football Association, che per gli extra comunitari attua delle leggi particolari. Tuttavia il giovane essendo un Under-21,e avendo vinto il MondialeU-20 non dovrebbe aver problemi per il permesso di lavoro.
L'Inter con la sua cessione incasserà 10mln più bonus, successivamente i nerazzurri faranno partire l'operazione Paulinho. In realtá l'offensiva è giá partita perchè il club di Corso Vittorio Emanuele ha inviato un intermediario in Brasile, e da questo momento si attenderá l'assalto decisivo. Sulla trattativa l'unica titubanza sembra arrivare da Moratti. Il presidente non è molto convinto, e ha fatto intendere che per chiudere l'acquisto non si dovrá andare oltre i 15mln.
Se il 31 Gennaio il brasiliano non sará ancora arrivato, le alternative potrebbero rivelarsi dei prestiti dell'ultimora. Decisamente un qualcosa che deluderebbe i tifosi e lo stesso Stramaccioni, che ha fatto di Paulinho il suo obiettivo numero uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA