- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'ultima apparizione di Stefan De Vrij con la maglia della Lazio avverrà nella 38^a giornata di Serie A contro l' Inter, quella che sarà la sua prossima squadra. Il club nerazzurro lo preleva dai biancocelesti a parametro zero, offrendo all'olandese circa 4 milioni euro un ingaggio doppio rispetto a quello che percepiva alla Lazio. Da capire se con o senza Champions, un'appendice che per Inter e Lazio significa mettere mani o rinunciare a 35 milioni di euro di premio qualificazione.
Secondo Premium Sport per il reparto offensivo, invece, torna in auge il nome di Simone Verdi, sul quale nelle ultime ore si è piombata la Roma. Il club giallorosso ha già parlato con il Bologna cercando di opzionare il giocatore, prima e convincente alternativa a Federico Chiesa che la Fiorentina non ha intenzione di cedere.
La situazione di Verdi, invece, è abbastanza chiara. Il giocatore dopo esser rimasto a gennaio in Emilia, adesso è sul mercato per una cifra tra i 25/30 milioni di euro. Segnali al giocatore da parte della Roma sono già arrivati attraverso l'agente e l'idea di disputare la prossima stagione in Championslo affascina.
Su Verdi c'è anche l' Inter, club molto apprezzato dal ragazzo, ma i nerazzurri per la politica finanziaria ed i problemi relativi agli eventuali riscatti di Rafinha e Cancelo non possono permettersi di riaprire altre trattative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA