L'Inter è sempre più una squadra a immagine e somiglianza di Luciano Spalletti. Secondo Premium Sport, il tecnico toscano detta la linea guida che i tifosi apprezzano e in giocatori lo seguono.
primo piano
Premium – E’ sempre più l’Inter di Spalletti. Il tecnico toscano meglio di Mou se…
Vincendo a Verona i nerazzurri arriverebbero a 29 punti, quota mai toccata dopo 11 giornate nell'era dei 3 punti
L'Inter vive così un flashback di otto anni, scomodando il paragone con José Mourinho, colui che in 11 giornate di fila di punti ne ha fatti 28. Spalletti questa sera al Bentegodicontro l'Hellas può riscrivere la storia e arrivare a quota 29. La ricetta è semplice, non cambiare: l'undici confermato è il solito dal blocco difesa con Skriniar e la mediana Vecino-Gagliardini; Borja Valero trequartista alle spalle di Mauro Icardi che è andato già a segno per 11 volte.
Dunque zero turn over, anche perché il Verona è una squadra da non sottovalutare: la storia di questa stagione insegna che i nerazzurri con le piccole soffrono (vedesi il pareggio di Bologna e le vittorie sudate contro Benevento, Genoa e Crotone). L'Hellas di Pecchia invece si affiderà all'ex Pazzini per centrare una vittoria che manca dal 1992.
© RIPRODUZIONE RISERVATA