Squadra che vince non si cambia. Gattuso lo sta imparando dal suo Milan e per questo in campo contro l'Inter manderà dal primo minuto la formazione che ha battuto, per la verità ai rigori, la Lazio in Tim Cup. Scenderà in campo quindi con questo undici:
primo piano
Premium – Formazioni probabili Milan-Inter: Gattuso replica. Spalletti ha un dubbio
Rafinha o Borja Valero sulla trequarti? L'allenatore nerazzurro deciderà nelle prossime ore. Torna Icardi dal primo minuto e forse anche Miranda
4-4-3: Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu;
Per quanto riguarda l'Inter, il dubbio sarebbe sulla trequarti: non ci sarà Borja Valero che nei giorni scorsi, per recuperare da un periodo intenso si è sottoposto a sedute di allenamento personalizzate, ma non ha recuperato. R allora sulla trequarti potrebbe giocare Rafinha oppure Brozovic. Senza dimenticare l'opzione Candreva: a quel punto da esterno destro potrebbe giocare Karamoh. Due i ritorni: Miranda rientra al centro della difesa e ha buone chance di partire da titolare accanto a Skriniar. Nelle ultime due partite era stato sostituito da Ranocchia: partita storta con il Genoa e riparazione nella gara contro il Benevento nella quale lui e il compagno di reparto hanno segnato i gol vittoria. A centrocampo conferme per Vecino e Gagliardini. Rientra Icardi e giocherà in attacco con Candreva e Perisic. Spalletti spera di ritrovare il trio di inizio stagione nella gara che vale una svolta.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic (o Rafinha), Perisic; Icardi.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA