Il futuro di Mauro Icardi è ancora del tutto da chiarire. Secondo quanto riferito da Premium Sport, se all'Inter dovesse arrivare un'offerta di 50 milioni si potrebbe riaprire una trattativa per la cessione. Atletico Madrid, Tottenham, PSG sullo sfondo, mentre la Juve non sembra un'ipotesi percorribile.
primo piano
Premium – Gabbiadini con Joao Mario: vicino il si. Scelto eventuale sostituto di Icardi
L'Inter scatenata sul mercato per rafforzare il reparto d'attacco. Gabbiadini, Bernardeschi e Jackson Martinez i nomi accostati
L'Inter in caso di partenza dell'argentino ha potenzialmente il suo sostituto. Si tratterebbe di Jackson Martinez che gioca in Cina e che potrebbe arrivare con la formula del prestito. In settimana la società di Corso Vittorio Emanuele aspetta anche una risposta della Fiorentina per Bernardeschi, per il quale sono stati offerti 25 milioni. L'operazione è complicata perché i viola non vogliono cederlo per non meno di 30-35 milioni.
Proprio per questo i nerazzurri si cautelano con Gabbiadini. C'è stata un'apertura con il Napoli, l'offerta è di 25 milioni e De Laurentiis sembra convinto della cifra. L'arrivo dell'ex Samp o di Bernardeschi è a prescindere dalla trattativa per Joao Mario che va avanti nonostante qualche difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA