Questa mattina, Roberto Gagliardini si è allenato a Zingonia. E' arrivato al centro sportivo dell'Atalanta alle 11. A Premium Calcio sottolineato che la trattativa con l'Inter è ai dettagli ma ancora non è chiusa. Intanto il giocatore sta cercando casa a Milano e questo è il segnale di un suo arrivo imminente. In queste ore - è stato spiegato durante il tg di Italia 1 - il suo agente, Beppe Riso, continua ad essere in contatto con Piero Ausilio, il direttore sportivo dell'Inter e Bargiggia ha sottolineato che ci sono state delle tensioni in mattinata. In nerazzurro potrebbe arrivare anche il portiere classe 1995 Gollini che ha lo stesso agente di Gagliardini.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Premium – Gagliardini, frizioni con l’agente. L’Inter ci prova per Bernardeschi, ma…
Il club di Suning sembra essere intenzionato a puntare sugli italiani e dopo il giocatore dell'Atalanta si starebbe pensando al calciatore viola
BERNARDESCHI - "L'Inter ha sondato il terreno con la Fiorentina perché vuole fare una proposta per prendere Bernardeschi che non ha ancora rinnovato con la sua società. C'è stata frizione tra i due club: i viola sono offesi per Jovetic che sembra destinato al Siviglia, ma i nerazzurri stanno provando a insistere per il giocatore italiano. Il Milan sta provando a parlarne con il suo agente e c'è la Juventus alla finestra", ha aggiunto il giornalista.
Per quanto riguarda le altre trattative si segnala l'interessamento del club nerazzurro, rinnovato, dell'Inter per Darmian. In uscita potrebbero esserci sia Santon che Ranocchia.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA