Le prossime giornate milanesi di Mauro Icardi e Wanda Nara saranno fondamentali per capire in che direzione si orienterà la trattativa per il futuro dell'attaccante. Secondo Premium Sport si dovrà capire se l'argentino punterà verso la Juventus o magari verso l'estero, per il quale il esiste una clausola da 110mln valida fino al 15 luglio.
primo piano
Premium – Icardi, il rinnovo non è priorità dell’Inter. Rafinha si riavvicina, Nainggolan ok
Il capitano nerazzurro torna oggi a Milano e nei prossimi giorni valuterà la sua situazione contrattuale con l'Inter
Il contatto tra le parti al momento è congelato. L' Inter sarebbe anche molto infastidita con Wanda Nara per alcune dichiarazioni, proprio per questo motivo prolungare il contratto non è la priorità della società di corso Vittorio Emanuele.
La volontà primaria dei nerazzurri è fare delle cessioni tra i giovani del settore giovanile per reperire 45mln e muoversi da luglio sul mercato in entrata. La novità è che si sarebbe fatto un passo avanti sul riacquisto di Rafinha: con il Barcellona si è riaperta la trattativa e si sta parlando di un prestito oneroso con obbligo di riscatto limando i 38mln. Infine, c'è anche un accordo di massima con Nainggolan sulle cifre dell'ingaggio e la durata del contratto, si attende solo l'ok della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA