"Per il momento non c'è una trattativa per un nuovo centrocampista, ci raccontano che l'Inter stia lavorando sotto traccia per un grosso colpo". A Premium Calcio sono convinti che dalle parti di Corso Vittorio Emanuelesi lavori per regalare ai tifosi nerazzurri un giocatore top, ma al momento si tratta solo di ipotesi.
primo piano
Premium – Inter a lavoro per un grosso colpo? Schick intanto e si pensa alla difesa
Dal noto canale digitale arriva il punto sulle trattative nerazzurre
KONDOGBIA - Di concreto c'è lo scambio Cancelo-Kondogbia. Il giocatore era ad Appiano Gentile, il fratello già in terra spagnola per definire l'operazione voluta dal francese da tempo: il suo agente era stato nella sede nerazzurra settimane fa per dire ad Ausilio e Sabatini che il centrocampista aveva intenzione di andare al club spagnolo e un altro segnale chiaro lo ha dato quando non si è presentato all'allenamento e per questo è stato anche multato. Oggi è stato alla Pinetina, ma l'emittente tv parla di giornata di saluti.
SCHICK - Per l'attaccante ceco c'è stata una cena ieri, si lavora per trovare un accordo con la Sampche vorrebbe subito cederlo a titolo definitivo, mentre i nerazzurri chiedono prestito con obbligo di riscatto a 30.5 mln.
ALTRE TRATTATIVE - Ecco il punto: Vidalall’Inter? Difficile che il giocatore lasci il Bayern Monaco in questa sessione di mercato. Capitolo Eliaquim Mangala: il francese non è un titolare per Guardiola, guadagna quasi sette mln di euro a stagione, il Manchester City non ha aperto al prestito, resta il profilo di centrale di difesa più vicino all’Inter. Un difensore centrale i nerazzurri lo stanno cercando e potrebbero arrivarne due perché Ranocchia è in partenza: ci sono Genoa(ipotesi di scambio con Izzo) e Watford. La trattativa per Emre Mor si è arenata quando era tutto fatto per 11 mln: il problema sono state le richieste eccessive da parte dell’agente a livello di commissioni e quindi è tornata di attualità la pista Karamoh, giovane attaccante del Caen. Strootman è una situazione da seguire sia per l’Inter che per la Juventus, al momento la Roma lo ritiene incedibile. Draxler? Con l’arrivo di Mbappé al PSGpotrebbe diventare un esubero. Keita? Vuole andare solo alla Juventus: fase di stallo con la Lazio che chiede 30 mln, 20 l’offerta bianconera e Marotta ha spiegato che non si spingerà più in là per un giocatore in scadenza di contratto.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA