primo piano

Premium – Inter decisa a rivoluzionare l’ambiente. Si punterà  sui giovani…

Francesco Parrone

Secondo quanto appreso da Calciomercato, su Premium Calcio, durante i consiglio di amministrazione dell’Inter, si è parlato dei progetti futuri che vedranno il club nerazzurro cedere pedine importanti della rosa prima di intraprendere una...

Secondo quanto appreso da Calciomercato, su Premium Calcio, durante i consiglio di amministrazione dell'Inter, si è parlato dei progetti futuri che vedranno il club nerazzurro cedere pedine importanti della rosa prima di intraprendere una campagna acquisti che si baserà su giocatori giovani pronti per il grande salto, con degli ingaggi che non vadano ad intaccare il bilancio.

La società, avrebbe anche l'intenzione di cambiare aria all'ambiente, soprattutto con i senatori: per i giocatori in uscita, non ci sarà quel permessivismo di una volta, e se non verranno accettate determinate condizioni saranno messi ai margini della rosa. Un esempio è Lucio,che in queste ora ha chiesto una buonauscita per andar via. I nerazzurri, però hanno chiaramente fatto sapere al brasiliano che non hanno l'intenzione di assecondare la richiesta, e se il difensore non accetterà, per lui potrebbe esserci una sorpresa amara già dal ritiro di Pinzolo.