Secondo quanto riportato da Premium Sport, l'eventuale arrivo di Daniel Sturridge all'Inter dipende esclusivamente dall'uscita di Eder. L'italo-brasiliano ha il Crystal Palace alle calcagna ma non vuole lasciare l'Inter a meno che non si presentino Sampdoria (i doriani non ne hanno bisogno) o Zenit San Pietroburgo, al momento le preferenze del giocatore.
primo piano
Premium – Inter, no di Eder al Crystal Palace: due preferenze. Driussi e Joao Mario…
Le ultime di mercato
PASTORE E DRIUSSI - Intanto c'è stato un incontro tra Simonian, Ausilio e Sabatini. Simonian è l'agente di Pastore, vecchio pallino ma per il quale la trattativa è alquanto complicata. Emery ha messo alla porta Lucas mentre Pastore è giudicato una pedina importante. L'unica speranza per l'Inter è che nell'ultimo giorno di mercato proprio l'argentino si impunti e forzi la mano per andare all'Inter in prestito secco. Simonian, però, è anche l'agente di Driussi che gioca allo Zenit. E se ci fosse lo scambio con Eder? Al momento è difficile ma il giocatore è un vecchio pallino di Ausilio e potrebbero averne parlato durante l'incontro.
JOAO MARIO - Il portoghese ha detto sì al West Ham però manca l'accordo tra le parti. L'Inter per non fare minusvalenza deve mettere a bilancio una cessione di almeno 28 milioni il prossimo giugno. L'offerta del West Ham si ferma a 25. Balla anche il prestito oneroso perché l'Inter vorrebbe almeno 1,5 mln di euro mentre gli inglesi puntano ad un prestito gratuito.
(Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA