- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Patto per la Champions League. Lo chiamano così su Premium Calcio. E' la chiacchierata che si sono fatti i giocatori nerazzurri nello spogliatoio, ne parlano sempre ovviamente, il loro obiettivo è tornare a giocare la Coppa più importante d'Europa e servono due vittorie nelle ultime due gare del campionato.
IL TRASCINATORE - L'Inter è rimasta attaccata al suo obiettivo di inizio stagione anche grazie a Marcelo Brozovic che dalla partita con il Napoli ha smesso di essere indolente e fischiatissimo dai tifosi e si è trasformato in leader, sul campo e sui social. Spalletti lo ha spostato nel ruolo di playmaker e i suoi piedi-bussola e Rafinha hanno dato alla squadra la possibilità di rialzarsi dopo la fine di un 2017 e l'inizio del 2018 davvero complicati.
UN AIUTO - I giocatori sanno che andare in CL servirebbe a dare una mano alla società che vuole riscattare il brasiliano e Cancelo. "Riscatti difficili, ma sarebbero proprio impossibili senza la qualificazione", spiega Marco Barzaghi. Intanto dalla Pinetina arrivano buone notizie da Miranda che non ha potuto giocare contro l'Udinese ma si è allenato con il gruppo questa mattina. Sarà il mister a decidere se mandarlo in campo con il Sassuolo o se ci sarà Ranocchia da titolare. A sinistra tornerà D'Ambrosio al posto di Dalbert e Borja Valero potrebbe giocare da titolare accanto a Brozovic.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA